A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di autorizzazione per avvio, modifica o variazione dell’attività per attività funebrePlanimetria dei locali in scala 1:100Copia del documento d'identità di tutti i lavoratori dipendentiCopia del tariffario in cui vengono elencate le tariffe dei servizi standardizzati forniti dall'impresaCopia dell'atto di cessione o dichiarazione notarile o dichiarazione sostitutiva degli eredi in caso di subentro mortis causaCopia degli attestati di formazione professionaleCopia delle buste paga del direttore tecnico e degli operatori funebriDichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del direttore tecnico o incaricato alla trattazione degli affariElenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebriTitolo di proprietà dei carri funebri e dei mezzi utilizzati
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Attività Produttiverbovi@comune.montecorvinorovella.sa.it089 8021609suap@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it
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Domande frequentiQuali sono i tempi di istruttoria di una domanda di autorizzazione, concessione o licenza?